Chi siamo

Pyxis Viaggi

La Bussola (in greco Pyxis) è una costellazione dell’emisfero Sud, introdotta da Nicolas Louis de Locaille con il nome “Pyxis nautica”. A volte viene considerata la bussola della nave Argo, anche se gli antichi greci non usavano questo strumento per la navigazione. Sembra, però, che in antichità le sue deboli stelle venissero considerate come un albero maestro.

Abbiamo scelto questo affascinante nome greco nel 1985, anno in cui la Pyxis Viaggi ha preso vita ed è per questo che possiamo oggi considerarci una delle storiche agenzie di viaggi di Brescia.

Siamo un’agenzia autorizzata IATA (l’Associazione mondiale del trasporto aereo) e TRENITALIA, il che ci permette di emettere immediatamente biglietteria aerea e ferroviaria per qualsiasi destinazione.

Completano i nostri servizi la biglietteria low cost, la biglietteria marittima (crociere, traghetti, collegamenti di linea), gli autonoleggi, le prenotazioni alberghiere e i visti consolari.

I prodotti turistici classici, che valutiamo con particolare attenzione per proporre alla nostra clientela tour operator sempre di alta qualità, ci permettono di trovare la soluzione ideale per ciascuna esigenza.

Offriamo inoltre viaggi di gruppo personalizzati ed incentives aziendali.

Share by: